Salvo Fazio nominato componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia

Salvo Fazio, esperto del sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, è stato nominato componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia. A darne comunicazione lo stesso Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alberto Cardillo.

Salvo Fazio è un imprenditore consulente d’immagine che si è distinto per il suo impegno nell’associazionismo e nella vita politica gravinese. Proprio in virtù dell’esperienza maturata nel Terzo Settore Salvo Fazio ha ricoperto nell’ultimo anno la carica di esperto del sindaco di Gravina nelle materie dei rapporti con le associazioni e promozione della comunità locale.

Salvo Fazio si è anche distinto come assessore comunale alla polizia municipale e alla protezione civile dal 2012 al 2013, e come coordinatore delle liste a sostegno dell’attuale sindaco Massimiliano Giammusso nelle scorse elezioni amministrative.
<<Per Salvo Fazio, neo componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, adesso inizia una nuova sfida nell’ambito della direzione provinciale del partito, anche in rappresentanza della comunità di Fratelli d’Italia di Gravina di Catania che si è particolarmente distinta per il lavoro sul territorio e per i risultati ottenuti nelle elezioni Europee del 2019 e in quelle nazionali e regionali dello scorso 25 settembre, e dell’intero comprensorio dell’hinterland etneo>>. Ha dichiarato il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Alberto Cardillo.

<<Ringraziamo il presidente provinciale Alberto Cardillo per l’attenzione al lavoro svolto dalla comunità di Fratelli d’Italia di Gravina di Catania e per la conseguente scelta meritocratica di nominare Salvo Fazio nel coordinamento provinciale del partito – ha dichiarato Emanuele Mirabella, coordinatore cittadino di Fdi a Gravina di Catania e componente dell’assemblea nazionale, siamo convinti che Salvo saprà rappresentare al meglio le istanze del nostro territorio e contribuire alla crescita del partito nella nostra provincia>>.

<<La scelta di un uomo come Salvo Fazio da sempre attivo nel territorio e che ha apportato un contributo politico e tecnico fondamentale all’attuale amministrazione comunale di Gravina di Catania non può che rallegrare i tanti che hanno a cuore le sorti della nostra città e di Fratelli d’Italia in provincia di Catania, ed è da considerare un meritato riconoscimento per un intero gruppo di militanti presenti sul territorio. Ringrazio il presidente Cardillo per questo segnale di coinvolgimento e di attenzione, consapevole che dalla capacità di risposta al cittadino degli amministratori locali si determini la forza di un partito che fa del radicamento territoriale e della corretta selezione della classe dirigente le proprie irrinunciabili linee guida>>. Ha commentato il sindaco di Gravina di Catania, e dirigente regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Giammusso.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *