Un incontenibile Catania strapazza il Licata

Il Catania batte con facilità il Licata e inanella la quarta vittoria consecutiva. Un nuovo ciclo di vittorie che permette alla squadra di Giovanni Ferraro di prendere il volo in classifica.

Con la contemporanea sconfitta casalinga del Lamezia adesso sono quattordici i punti di vantaggio degli etnei sulla seconda in classifica. Una vittoria importantissimo perché ottenuta contro una squadra in buona salute: Il Licata, infatti, veniva da un ciclo di 4 vittorie consecutive.

Il Catania contro il Licata ha subito messo le cose in chiaro passando in vantaggio dopo appena 3 minuti di gioco: Sarao mette in rete un pallone pennellato sulla sua testa da Francesco Lodi. Un Catania che ha manifestato per tutti i novanta minuti tutta la sua superiorità dimostrando di non avere rivali in questa categoria.

Contro il Licata è difficile trovare il migliore in campo tra le fila del Catania, tuttavia, va lodato l’intero centrocampo etneo. Lodi, Palermo e Vitale hanno letteralmente giganteggiato contro gli avversari. Un Catania incontenibile che mira a battere il record di vittorie in questa categoria. (photo CataniaSSD)

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *