Un Catania travolgente vince la decima partita consecutiva

Il Catania vola sulle ali dell’entusiasmo vincendo in trasferta a Sant’Agata di Militello. Una nuova vittoria che permette agli etnei di inanellare la decima vittoria consecutiva. Un filotto che consente di eguagliare quello che fino ad oggi era il record di vittorie consecutive realizzate dal Catania. Parliamo del record realizzato dal Catania di Angelo Busetta che, all’epoca nella stagione 1994-1995, vinse dieci partite consecutive e trionfò nel campionato nazionale dilettanti.

Oggi il Catania di Ferraro ha dato una nuova prova di maturità dimostrando di meritare il primo posto della classifica. Una partita che non è stata per nulla agevole per i ragazzi di mister Ferraro. Il primo tempo è stato equilibrato con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. La svolta è arrivata, comunque, nella ripresa dopo la solita girandola di sostituzioni. Con l’ingresso di Forchignone, De Luca, Lodi e Jefferson il Catania prende il pallino del gioco, ma bisogna aspettare la mezz’ora della ripresa per vedere il primo gol dei rossazzurri: cross dalla sinistra di Castellini per la testa di Sarao che mette in rete. Due minuti dopo arriva il gol di De Luca che da buon rapace d’area spinge in rete una palla toccata da Sarao. Solo a tempo scaduto arriva il gol del Città di Sant’Agata che, comunque, non cambia l’esito della partita.

Il Catania dei record prosegue la sua folle corsa verso la vittoria del campionato, manca ormai solo la certezza della matematica che arriverà presto. Migliore in campo per il Catania sicuramente De Luca. L’attaccante etneo segna anche contro il Città di Sant’Agata e, soprattutto, propizia anche il gol di Sarao. Inarrestabile!

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *