Il Catania chiude facilmente la pratica Vibonese

Il Catania batte in trasferta la Vibonese e mette una seria ipoteca sulla vittoria del campionato. La Vibonese ci ha provato a fare la partita ma il fortino difensivo eretto dai calabresi ha resistito solo un tempo. Nella ripresa sono emerse le individualità del Catania che stanno permettendo agli etnei di fare un campionato senza rivali.

Giuseppe De Luca prima e Marco Chiarella dopo hanno dato sfoggio di numeri che difficilmente si riescono a vedere in serie D. Due gol da cineteca che giustificano l’amore dei tifosi per questo sport. Di contro, a parte un rigore sbagliato, la Vibonese non è riuscita per nulla ad impensierire Bethers.

Inutile negare che il migliore in campo tra le fila del Catania è stato Marco Chiarella, un giocatore giovanissimo che ha tutti i numeri per poter esplodere nelle categorie superiori, un vero alieno per il campionato di serie D. Sugli scudi anche Giuseppe De Luca che da qualche giornata sta confermando la fama che lo ha accompagnato al Catania. Il giocatore vede la porta con continuità e con i suoi numeri sta contribuendo ai successi del Catania. (Photo FB Catania SSD)

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *