Gravina, il 2 novembre dalle 7 alle 12 chiuso lo svincolo della tangenziale direzione Messina

Il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alle Manutenzioni e Viabilità Rosario Condorelli comunicano che per la giornata di domani, lunedì 2 novembre 2021 dalle ore 7 alle ore 12, è stato istituito il divieto di transito in via Etnea, nel tratto compreso tra via Paglialunga e via Coviello. Sarà chiuso, sempre dalle 7 alle 12 di domani, anche lo svincolo di accesso alla Tangenziale Ovest in direzione Messina. Il provvedimento è stato adottato per consentire i lavori urgenti di ripristino dell’asfalto della carreggiata interessata, gravemente danneggiata dalle forti precipitazioni del 26 ottobre scorso.

 

Di seguito i percorsi alternativi individuati per garantire, durante l’esecuzione dei lavori, i collegamenti con la città di Catania, i paesi limitrofi, le percorrenze interne al Comune di Gravina e il transito dei mezzi di soccorso:

 

Con direzione Nord-Sud – via Etnea, via Quasimodo, via San Paolo e via Etnea (proseguendo per Catania da via Coviello).

 

Con direzione Sud-Nord – via Etnea proseguendo o per via Coviello, per via San Paolo e da lì per le altre direzioni.

 

L’accesso alla Tangenziale Ovest in direzione Siracusa sarà possibile utilizzando il sistema di “torna indietro” posto sulla via Etnea, all’altezza della via Paglialunga.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *