Davanti ad un pubblico da serie A il Catania fa festa per la promozione

Nella bolgia dello stadio Massimino il Catania ha battuto 2 a 0 il Santa Maria Cilento e ha festeggiato la promozione in serie C. Una giornata che i tifosi sognavano ad inizio stagione che oggi si è materializzata.

Un campionato letteralmente ucciso dal Catania. I rossazzurri non hanno avuto avversari, basti solo pensare che il distacco tra il Catania e la seconda in classifica è di ben 31 punti, probabilmente un record per la categoria. Un altro record è stato rappresentato dai tifosi del Catania che hanno fatto il sold out allo stadio Massimino con 20.250 biglietti venduti.

Una vera e propria marea rossazzurra che ha salutato l’ultima partita casalinga del Catania. Inutile parlare della partita che gli etnei hanno dominato ed inutile soffermarsi sui singoli giocatori, tutti attori protagonisti di un film che verrà ricordato negli anni.

Proprio al caloroso pubblico del Massimino va dedicata la copertina di giornata. Un pubblico delle grandi occasioni che merita certamente altre categorie e di questo deve tenerne conto anche il Presidente Ross Pelligra che oggi ha festeggiato insieme alla sua squadra. Un Presidente visibilmente emozionato che ha promesso per il prossimo campionato di serie C una squadra altamente competitiva.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *