Alle battute finali il ritiro del Catania, intanto prosegue il rafforzamento della squadra

Si avvia alle battute finali il ritiro pre campionato del Catania a Zafferana Etnea. Un ritiro caratterizzato dai ritmi serrati per i ragazzi etnei che stanno assimilando gli schemi tattici di Mister Luca Tabbiani.

Un ritiro, soprattutto, scandito dai nuovi arrivi che stanno rafforzano la rosa a disposizione del Mister. In particolare, negli ultimi giorni, si sono uniti ai compagni di squadra l’esterno offensivo Davide Marsura, il difensore centrale argentino Marcos Curado e il giovane attaccante australiano Gabriel Popovic. I primi due con trascorsi in serie B e molto richiesti in cadetteria, segno inequivocabile del loro valore.

Un Catania, quindi, che comincia a delinearsi e a diventare sempre di più squadra. Una squadra in cui giorno dopo giorno cresce l’intesa tra i compagni, come ha sottolineato Francesco Rapisarda nell’incontro con la stampa. Luca Tabbiani sembra aver trovato le giuste motivazioni per accompagnare la squadra alla prima di campionato, prevista per il 3 settembre allo stadio Massimino, contro il Crotone. Una partita che si preannuncia tosta e farà capire sin da subito le ambizioni di questo Catania.

Nelle foto il calendario del campionato:

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *