A Gravina il Festival della Birra e Street Food Regionale

Ha preso il via da qualche giorno la 9° edizione del Festival della Birra e dello street food regionale che si terrà fino a domenica 1 ottobre presso il parcheggio esterno del centro commerciale Katanè a Gravina di Catania.

Già nei primi giorni il Festival della Birra di Gravina ha fatto registrare una grande presenza di pubblico che ha apprezzato le tante birre pregiate e la ricca varietà di street food regionale.

La kermesse dedicata alla birra e allo street food regionale è stata patrocinata dal comune di Gravina di Catania ed è stata fortemente voluta dal sindaco Massimiliano Giammusso e dall’assessore al turismo e spettacolo Filippo Riela.

“Siamo carichi e pronti a questa Nona Edizione del Festival- dichiara Mirko Marcantonio, uno degli organizzatori dell’evento– anche quest’anno sono previste moltissime novità, grandi artisti e tanti stand pronti a soddisfare le richieste anche dei più esigenti”.

Ogni sera la colonna sonora del Festival sarà rigorosamente dal vivo. Ad esibirsi sul palco nel corso della manifestazione ci saranno tantissimi artisti tra cui Gino Finocchiaro, Sal Da Vinci, Cettina Lazzaro e Eleonora Bordonaro. Presentatori Sandro Vergato e Paola Parisi. Speciali ringraziamenti vanno al presidente dell’Ars On. Gaetano Galvagno.

“E’ partita nel migliore dei modi questa nuova edizione  del Festival della Birra. Il grande pubblico ha fatto da cornice alle prime giornate. – spiega uno degli organizzatori dell’evento Franco Marcantonio-Lavoriamo sempre con grande impegno e tanta passione per fare sempre meglio e alzare sempre più in alto l’asticella dei nostri obiettivi. Le aspettative sulla Nona Edizione del Festival della Birra e dello Street Food Regionale sono altissime e noi non vogliamo assolutamente deludere il nostro pubblico”.

“Parliamo di una vetrina importante per il nostro comune e l’intero hinterland etneo – afferma il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso – una tradizione consolidata per un indotto che porta innumerevoli vantaggi al territorio”.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *