Maas: bandi per la concessione di box all’interno del mercato ittico e ortofrutticolo

Il MAAS S.c.p.A., Società Consortile Mercati Agro-Alimentari Sicilia per Azioni, rende noto che si sono resi disponibili quattro box, due ubicati all’interno del Mercato Ittico e due all’interno del mercato ortofrutticolo e uno spazio commerciale da adibire a Bar e Ristorazione all’interno dell’Ex Mercato dei Fiori

In particolare:

Box n. 01 – Concessione di un box all’interno del mercato ittico – Domande entro il 31 luglio 2023 (Il bando integrale è disponibile sul sito del Maas, al link di seguito:

https://maas.it/bando-di-locazione-box-n-1-mercato-ittico/)

Box n. 09 -Concessione di un box all’interno del mercato ittico . Domande entro il 31 luglio 2023 (Il bando integrale è disponibile sul sito del Maas, al link di seguito:

https://maas.it/bando-di-locazione-box-n-9-mercato-ittico/

Box n. 19 – Concessione di un box all’interno del mercato ortofrutticolo – Domande entro il 31 luglio 2023 (Il bando integrale è disponibile sul sito del Maas, al link di seguito:

https://maas.it/bando-di-locazione-box-n-19-mercato-ortofrutta/

Box doppio n. 32-33- Concessione di un box all’interno del mercato ortofrutticolo – Domande entro il 31 luglio 2023 (Il bando integrale è disponibile sul sito del Maas, al link di seguito:

https://maas.it/bando-di-locazione-box-nn-32-33-mercato-ortofrutta/

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *