Il Catania dei giovani fa fuori la Vibonese

Il Catania inanella il quarto risultato utile consecutivo e si tiene stretto il primo posto della classifica. Un Catania decisamente diverso rispetto alle prime uscite stagionali.

La squadra allenata da Giovanni Ferraro, al cospetto della Vibonese, mostra sprazzi di gioco, evidenziando dei progressi rispetto alle ultime partite. L’azione del primo gol messo a segno da Vitale nasce proprio da una azione corale.

E’ un Catania dei giovani quello che si è imposto 3 a 0 sulla Vibonese. Castellini, Vitale e Forchignone sono tre giovani che hanno stupito e divertito i tifosi sugli spalti. Antonello Laneri, direttore sportivo del Catania dimostra di avere fiuto e, soprattutto, grandi capacità. Laneri è riuscito a mettere insieme un perfetto mix tra senatori e giovani promesse. Una squadra che sa correre e sa mettere dentro, in ogni partita, rabbia e determinazione.

Il campionato è solo all’inizio ma se le premesse sono queste ci sarà sicuramente da divertirsi. Il Catania vittorioso contro la Vibonese dimostra di avere un passo diverso rispetto alle avversarie. Ovviamente il campionato è ancora lungo per poter esprimere giudizi ma, tutti gli indizi sembrano portare in questa direzione.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *