Il Catania asfalta il Locri

Il Catania liquida con semplicità la pratica Locri. Una partita senza storia, che il Catania vince a mani basse. Giovanni Ferraro dimostra di aver preparato bene la partita ma, soprattutto, dimostra di aver motivato bene i suoi ragazzi.

Sugli scudi gli attaccanti del Catania che hanno fatto passare un brutto pomeriggio ai difensori del Locri. Da sottolineare che tutti gli attaccanti del tridente rossazzurro hanno messo la palla in rete: Chiarella, De Luca e Sarao. Un Catania che a Locri dimostra di essere una squadra collaudata e conscia dei propri mezzi.

Una vittoria importantissima ottenuta ai danni della diretta inseguitrice e permette agli etnei di consolidare il primato in classifica con ben 17 punti di distacco sulla seconda. Una vittoria che avvicina il Catania alla vittoria finale e dimostra il grande divario tecnico tra gli etnei e i rivali. Contro il Locri non si può parlare del migliore in campo ma è opportuno lodare singolarmente tutti gli interpreti rossazzurri che ha permesso la conquista dei tre punti.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *