Domenica 12 dicembre svuota cantine a Sant’Agata Li Battiati

Sarà l’ultimo appuntamento dell’anno che consentirà ai residenti di Sant’Agata Li Battiati di potersi disfare di quei rifiuti non previsti nel calendario settimanale di raccolta.

Domenica 12 dicembre, dalle 8.00 alle 12.00, grazie all’iniziativa “Svuota la Cantina” si potranno conferire gratuitamente i piccoli rifiuti ingombranti come sedie, poltroncine, tavolini e comodini; i piccoli RAEE ossia gli elettrodomestici casalinghi quali il tostapane, il frullatore, l’asciugacapelli, il microonde, il ferro da stiro, le TV; e gli sfalci derivanti dalla potatura da giardino e dalla pulizia dell’orto quali i rami secchi, le siepi, i fiori recisi e altri residui vegetali.

Dusty posizionerà gli appositi contenitori scarrabili al Largo Barriera, nell’area retrostante l’edicola dei Due Obelischi normalmente adibita a parcheggio, in cui si potranno conferire i rifiuti precedentemente suddivisi così da agevolare la fase di scarico.

Come per le precedenti giornate organizzate nei mesi di ottobre e novembre, non sarà possibile conferire materiali pericolosi, pneumatici, amianto e vernici, ma solo oggetti e rifiuti che potranno essere avviati a riciclo.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *