La comunità parrocchiale di Gravina ha salutato con affetto padre Antonio Testaì

Tanti fedeli festanti hanno partecipato all’ultima messa celebrata da padre Antonio Testaì nella chiesa madre di Gravina di Catania. Una grande manifestazione di affetto per salutare l’ormai ex parroco di Gravina di Catania che da oggi inizia una nuova missione pastorale.

Quattro anni intensi che hanno cementificato il legame tra padre Antonio Testaì e la sua comunità parrocchiale. E’ stato un momento emozionante anche per padre Antonio che, con particolare trasporto emotivo, ha ripercorso i momenti più salienti della sua esperienza pastorale a Gravina. Momenti belli e brutti come quello, ad esempio, del lockdown che hanno, comunque, creato un legame profondo tra padre Antonio e la comunità parrocchiale gravinese.

‹‹Come amministrazione comunale non possiamo che ringraziare padre Antonio Testaì per il grande bagaglio umano che ha messo dentro questa sua esperienza pastorale nella nostra città. – ha detto il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso – Per la nostra comunità è stato un importante guida spirituale. Non possiamo che augurargli il meglio per questa nuova esperienza sacerdotale che si accinge ad affrontare››.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *