Giovedì 28 ottobre il Maas sarà regolarmente aperto

Nonostante i danni ed i disagi causati dall’ondata di maltempo che ha flagellato la nostra città, nella giornata odierna grazie alla tregua delle condizioni meteo e all’impegno dei nostri dipendenti e di quelli delle società esterne che gestiscono i nostri servizi essenziali, con particolare riferimento a quella che gestisce i servizi elettrici, siamo riusciti a ripristinare le condizione di fruibilità della struttura e, pertanto, domani giovedì 28 ottobre 2021 i Mercati Agroalimentari Sicilia-M.A.A.S., saranno regolarmente aperti.

Con l’occasione si invitano tutti i fruitori della struttura alla massima prudenza, atteso che le condizione meteo per domani, prevedono un peggioramento.

Rammentiamo che il M.A.A.S., causa la pioggia caduta (una quantità di millimetri mai registrata prima) ed il conseguente straripamento dei torrenti adiacenti è stato completamente allagato e, pertanto, impraticabile e ciò ha determinato, inevitabilmente, problemi elettrici.

Ritengo altresì doveroso ringraziare tutti i soggetti che hanno prestato, senza alcun indugio, la propria collaborazione che è risultata fondamentale per il superamento delle criticità evidenziate e tra questi ENEL distribuzione, nella persona del dirigente Ing. Sanguedolce, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catania, la Protezione Civile e la Croce Rossa. Un ringraziamento va anche ad Italmercati per il supporto che non ci ha fatto mancare.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *