Emergenza acqua, il sindaco Giammusso chiede una riunione dell’Ato Idrico

Su richiesta del sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso, è stata convocata per mercoledì 29 giugno alle ore 10:30, nei locali della Città Metropolitana di Catania in via Nuovaluce, 67/A a Tremestieri Etneo, una riunione straordinaria del consiglio direttivo dell’Ato idrico.

Oggetto della riunione, chiesta a gran voce dal sindaco Giammusso, i continui disservizi idrici che stanno mettendo in ginocchio la popolazione.

‹‹Quella di mercoledì 29 giugno è una riunione importantissima – ha detto il sindaco Massimiliano Giammusso – E’ necessario trovare una soluzione per risolvere i problemi idrici che da settimane affliggono la popolazione. Ringrazio il presidente Rando e la struttura amministrativa dell’Ato per aver accolto la mia richiesta. Quella della interruzione del servizio idrico – conclude il sindaco Giammusso – è un problema grave che da settimane colpisce non solo il comune di Gravina ma diversi comuni della cintura etnea››.

I sindaci che parteciperanno a questa importante riunione chiederanno ai gestori dei servizi idrici Sidra, Acoset e Ucc, spiegazioni sui continui disservizi idrici che stanno creando disagi alla popolazione e soprattutto immediate risoluzioni per evitare che il problema si possa ripetere.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *