Catania, vasto incendio in via Palermo sul posto impiegato anche un elicottero

Un vasto incendio di sterpaglie, canneto ed alberi sta impegnando da questo pomeriggio i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania.

L’incendio si è sviluppato a ridosso di via Palermo, in una vasta area di macchia mediterranea che su più fronti arriva a lambire la zona di San Giorgio, Nesima e Monte Po’.

Sul posto una squadra Boschiva della Centrale, le squadre dei distaccamenti Sud,Vizzini e Maletto, diverse autobotti di supporto oltre ad un elicottero che ha effettuato diversi lanci di acqua.

elicottero-impiegato-nelle-operazioni-di-spegnimento
Elicottero impiegato nelle operazioni di spegnimento

L’intervento di spegnimento è in corso. La situazione è sotto controllo e non ci sono abitazioni direttamente coinvolte o minacciate dalle fiamme. L’incendio è visibile da diverse zone della città.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *