Acireale, ruba generi alimentari in un supermercato, denunciato dai carabinieri

I Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione del responsabile di un supermercato di Acireale. Il commerciante, visionando le telecamere di videosorveglianza, aveva notato un avventore che si era impossessato di diverse confezioni di generi alimentari di elevato valore, nascondendole sotto la giacca nel tentativo di eludere i controlli alle casse.

Il tempestivo intervento della pattuglia ha consentito di fermare il ladro, un 41enne del posto, subito dopo che aveva oltrepassato l’uscita dell’esercizio commerciale. A seguito della perquisizione, la merce sottratta è stata integralmente recuperata e restituita, mentre l’interessato, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto, ferma restando la presunzione di innocenza valevole ora e fino a condanna definitiva.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *