Gravina di Catania si prepara a una serata tutta da ridere. Giovedì 25 settembre, alle ore 21:00, lo slargo antistante il centro commerciale Katané ospiterà uno spettacolo comico che vedrà protagonisti Uccio De Santis, volto amatissimo del cabaret italiano, e Ruggero Sardo, che lo accompagnerà in un esilarante viaggio tra sketch e battute.
L’appuntamento rientra nel programma dell’Estate gravinese 2025 farà da contorno alla Festa della Birra, manifestazione che prende il via il 25 settembre e animerà Gravina con musica, spettacoli per tutto il fine settimana.
«Siamo felici di offrire alla cittadinanza un momento di leggerezza e divertimento – hanno dichiarato il sindaco Massimiliano Giammusso, e l’assessore al turismo e spettacolo Filippo Riela –. La comicità di De Santis e la verve di Sardo renderanno questa serata speciale per le famiglie di Gravina e per tutti coloro che vorranno partecipare».
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Gravina di Catania con il sostegno dell’Assessorato regionale al Turismo e Spettacolo. L’ingresso, come di consueto, sarà libero.
Una nuova occasione, dunque, per vivere insieme lo spirito di comunità e regalarsi qualche ora di spensieratezza sotto le stelle di fine settembre.