Al via al Maas il Salone dell’Enograstronomia del Mediterraneo

Da giovedì 21 a sabato 23 aprile al MAAS – Mercati Agro Alimentari Sicilia si terrà la seconda edizione di “MEDITERRARIA EXPO BIO & EXCELLENCES 2022”, il Salone dell’Enogastronomia del Mediterraneo, “tre giorni di full immersion nel gusto e nella tradizione”, all’interno della struttura espositiva aziende siciliane esporranno i loro prodotti tutti dal sapore del nostro Mediterraneo.

‹‹Siamo lieti di ospitare all’interno del MAAS questa seconda edizione di Mediterraria – dice il presidente dei Mercati Agro Alimentari Sicilia, Emanuele Zappia – Oggi più che mai il settore dell’enogastronomia è diventato un riferimento di grande importanza anche per altre attività come quelle turistico-culturali così da creare un indotto di interessi di varia natura. Sicuramente – continua Zappia – il MAAS oltre ad avere strutture con una capienza non indifferente, adatte allo svolgimento di eventi come questo, gode di una posizione strategica nel territorio della città di Catania, porta di ingresso dei flussi della Sicilia Orientale››.

All’interno e all’esterno del Salone sarà allestita un’ampia area espositiva e una serie di eventi, incontri e dibattiti. A “MEDITERRARIA”, infatti, il cibo si “sposa” con la cultura, con le emozioni, con le tradizioni, con i sapori e i profumi, valorizzando il territorio di provenienza.

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.